giovedì 29 ottobre 2009

Inaugurazione riuscita perfettamente!

Forse è un po' immodesto da parte nostra intitolare così questo post, però ci sembra il modo migliore per esprimere le nostre sensazioni: l'inaugurazione è stata un SUCCESSO!!!
La nostra stellina ha continuato ad aiutarci: dopo giorni di pioggia, sabato era una giornata primaverile, con un sole meraviglioso e una temperatura ideale per portare i cuccioli a passeggio.

Sin dalle 16:00, il marciapiede davanti a MaMi ha iniziato a popolarsi di mamme e passeggini, tanti amici ma anche tanti curiosi che non conoscevamo e che è stato un piacere conoscere.
Renata, con un gran sorriso, ha accolto da sola gli ospiti, perchè Lorena era temporaneamente bloccata a casa dall'improvvisa febbre del piccolo Matteo, malato per la prima volta proprio all'ora dell'inaugurazione.
Così, quando Lorena è arrivata, ha trovato il marciapiede pieno, il parcheggio dei passeggini al completo, la casa festosamente invasa di persone di tutte le età e il giardino colmo di fiori e ospiti allegri. E si è tuffata nell'aria di festa (tranquilla perchè il piccolo era a casa con la nonna).
Il salotto delle mamme ha reso perfettamente servizio ai bimbi che hanno rotolato, ai gattonatori, a quelli che hanno saltato sui cuscini e alle mamme che hanno allattato. Alba, che si sente perfettamente a casa, ha anche dormito in un angolo :)

La festa è andata avanti fino alle 21 circa quando, stanche - anzi, ammettiamolo: stravolte - Lorena e Renata hanno spento le luci e chiuso le porte, dandosi appuntamento per l'apertura ufficiale e quotidiana del lunedì mattina.
E siccome tutto è bene quel che finisce inizia bene, da lunedì tutti i giorni dalle 10:30 e fino alle 18:30, MaMi accoglie le sue socie e tutte le mamme che vogliono capire come funziona.

E tu cosa aspetti??? 
Vieni a trovarci!

Nessun commento:

Posta un commento