venerdì 12 marzo 2010

Eco Qui una mamma che ci piace!

No, non è un errore di ortografia :)
E' che anche io mi sono permessa di giocare con il nome di un bel negozio on line di prodotti ecologici per bambini: EcoMiQui! 
Trovo che il nome sia geniale, ma soprattutto mi piacciono i prodotti che vende e mi piace la mamma (Saskia, nella foto) che ha avuto l'idea e che è riuscita a lanciarlo negli ultimi mesi della sua seconda gravidanza...
ulteriore prova della presenza di super poteri nelle mamme!!!
La scelta di Saskia e del suo sito è quella di vendere esclusivamente prodotti testati, sicuri e naturalmente ecologici, dall'abbigliamento in cotone bio alle scarpine in ecopelle, alla linea Helan per la pelle del bambino (che io adoro, e che non è facile da trovare!). E tutto senza perdere di vista comunque il "bello" e l'innovazione, ma lascio a voi la libertà di vedere e apprezzare: http://www.ecomiqui.it.
Io volevo solo dire BRAVA a Saskia!

Nessun commento:

Posta un commento